La nostra azienda, grazie all’ausilio di strumentazione specifica e professionale è in grado di ricercare ed identificare dispositivi elettronici capaci di ascoltare chi è all’interno dell’auto e localizzare il mezzo e i suoi spostamenti. In particolare la bonifica ambientale elettronica che effettuiamo in auto è mirata a rintracciare cimici, microspie, micro telecamere nascoste poste all’interno dell’abitacolo oltre a sistemi di localizzazione GPS installati all’interno o all’esterno della vettura. Infatti i dispositivi d’intercettazione possono essere alimentati sia attraverso l’impianto elettrico dell’automobile, sia da batterie, o pacchi batterie, calamitate, bloccate e nascoste all’esterno del mezzo.
Genericamente possiamo dire che il costo della bonifica ambientale elettronica per un’automobile ha un range che va da 390 euro a 550 euro in base al modello dell’autoveicolo. Nel prezzo è già compreso il servizio a domicilio. A differenza di tante agenzie, noi non abbiamo intermediari, siamo direttamente i tecnici che intervengono sul posto.
* I prezzi si intendono iva esclusa
** In caso di pagamento tramite bonifico bancario a intervento effettuato verranno richiesti i dati personali del cliente
Per potervi dare un prezzario più preciso è indispensabile che ci contattiate attraverso i nostri canali privati, ovvero numero di telefono – 392 2008153 – , la nostra e-mail – info@bonifica-auto.it, oppure chattando su WhatsApp, Telegram o Signal.
Ad intervento terminato è possibile effettuare il pagamento della prestazione in diversi modi:
La nostra azienda opera, con la massima riservatezza e personale altamente qualificato, nel Centro-nord della penisola italiana, in particolare in:
Chiamaci subito al 392-2008153 Contattaci info@bonifica-auto.it