Una forte preoccupazione vi sta assalendo per il fatto che probabilmente siete spiati? Dubitate che qualcuno, che probabilmente conoscete o immaginate chi sia, potrebbe essere arrivato a piazzarvi delle cimici nella vostra automobile per tenervi sotto controllo? Troppe cose non tornano e non possono essere solo delle coincidenze?
Contattateci subito: di casi come il vostro ce ne occupiamo tutti i giorni e sappiamo come trattarli. Un’attenta analisi e dei consigli preziosi su come gestire la situazione vi garantiranno di uscirne al più presto.
Operiamo quotidianamente bonifiche ambientali elettroniche in automobile nelle diverse località della provincia piemontese del Verbano-Cusio-Ossola.
Se vi sono state riportate delle frasi che, riflettendo molto bene, avete detto nella vostra autovettura, una possibilità fondata è quella che vi vede essere intercettati attraverso nelle microspie, telecamere nascoste o localizzatori GPS, installati nell’abitacolo.
Sotto vi abbiamo riportato diversi scenari in cui vi potreste, vostro malgrado, ritrovare, intercettati in diverse forme, sia audio che video, all’interno o all’esterno della vostra autovettura.
Per ASCOLTARVI chi vi vuole spiare potrebbe aver avuto il modo di piazzarvi una piccola ed efficace cimice audio che funziona con una SIM di qualunque gestore telefonico (TIM, Vodafone, WindTre, Iliad inclusi tutti quelli virtuali come Postemobile, Ho Mobile e Kena). In questo modo lo “spione” potrà ascoltarvi in qualsiasi momento
Per VEDERE voi, chi è presente all’interno e all’esterno della vostra autovettura, chi vi sta tenendo sotto controllo potrebbe aver installato, o fatto installare da un investigatore privato, delle micro telecamere nascoste, che gli consentiranno di recuperare, con molta probabilità, immagini della vostra vita privata che vi possono mettere in grave difficoltà
Per SEGUIRVI, pedinarvi 24 ore su 24, la persona che vuole sapere tutto su di voi potrebbe aver inserito dentro o fuori la vostra automobile, un localizzatore di posizione GPS. Conoscere i vostri spostamenti, i vostri orari di ingresso e uscita di casa, sarà un gioco da ragazzi. Non illudetevi: né voi, né un elettrauto siete in grado di identificarli
Il nostro ambito territoriale la provincia del Verbano-Cusio-Ossola. In particolare interveniamo quotidianamente nelle seguenti città del Piemonte come:
Nel caso ne aveste bisogno, vi stiliamo una relazione tecnica, che viene corredata di fotografie delle cimici ritrovate, compresa nel prezzo. Nella relazione, completa e dettagliata,verranno inoltre elencate le strumentazioni elettroniche che abbiamo utilizzato durante l’intervento, oltre alla nostra metodologia di lavoro. Tale documentazione permetterà, nel caso lo vogliate, di procedere con una regolare denuncia presso gli organi di polizia.
Un altro nostro servizio, che includiamo nel nostro intervento tecnico di bonifica ambientale, prevede la rimozione, la disinstallazione di tutte le cimici presenti, microspie audio, ambientali veicolari, telecamere nascoste o localizzatori GPS, inseriti nei luoghi in cui abbiamo appena operato (casa, ufficio, automobile), sempre su vostra espressa richiesta, il tutto senza costi aggiuntivi.
L’intervento di bonifica ambientale elettronica dell’automobile nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola è effettuata a domicilio; potrete decidere se operare presso la vostra abitazione/ufficio oppure scegliere un luogo più tranquillo lontano da occhi indiscreti.
Normalmente siamo in grado di operare nell’arco di qualche ora dalla vostra chiamata, SMS, messaggio in chat WhatsApp, Telegram oppure e-mail e l’intervento ha una durata di circa 50 minuti. Il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza. Il costo della bonifica elettronica dell’automobile nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola parte da 390 euro.
Ricordate: la vostra privacy è un bene prezioso. Una minuscola microspia potrebbe danneggiarvi pesantemente, rovinandovi la vita. |
* I prezzi si intendono iva esclusa
Chiamaci subito al 392-2008153 Contattaci info@bonifica-auto.it