La nostra attività di bonifica ambientale elettronica da microspie in automobile ha la finalità di ridarvi la serenità quotidiana, togliendovi il dubbio riguardo ad una possibile cimice, telecamera nascosto o GPS inserita nella vostra automobile.
Contattateci subito: interveniamo quotidianamente a Treviso e nelle diverse località della sua provincia.
Sono diversi i dispositivi che possono essere inseriti nel vostro mezzo di trasporto, sia che si tratti di un‘autovettura, privata o aziendale, che di un furgone o di un camper, per poter effettuare uno spionaggio nei vostri confronti.
Piazzare delle microspie sia dentro che fuori il veicolo e semplice e chi lo volesse fare, ex convivente, fidanzato/a, o per spionaggio industriale, ci metterebbe davvero poco, anche se non afferrato in materia. Tante cimici possono essere acquistate per poche decine di euro attraverso Amazon e questo vi fa capire quanto semplice sia mettervi sotto controllo.
Cerchiamo allora di far luce sui target elettronici più comuni che possono essere stati nascosti nel vostro veicolo.
Cimice radio o, al giorno d’oggi più comune, GSM. Questa spia permette, a chi vi vuole tenere sotto controllo, di usare la rete dei comuni telefonini per mettersi in contatto attraverso il proprio smartphone e quindi di ascoltarvi quando e come vuole, davvero molto pericoloso
Telecamera nascosta e camuffata all’interno dell’abitacolo, magari nei bocchettoni dell’aria o nello specchietto. Le immagini potrebbero riprendere quando siete in compagnia di persone o mentre digitate sul vostro smartphone, password e messaggi.
GPS adatto a localizzarvi e che ritrasmette la posizione, attraverso comuni messaggi SMS, a chi vi vuole abusivamente pedinare. Gli spostamenti del veicolo verranno visualizzati direttamente sullo smartphone di chi vi vuole seguire, oppure su un PC
Registratore audio stereo che, grazie all’utilizzo di una piccola memoria SD, ha la peculiarità di memorizzare il vostro parlato per diversi giorni consecutivi e, attraverso il sensore VOX, di attivarsi solo quando siete fisicamente presenti nell’abitacolo o, a portiera aperta, nelle vicinanze
Il nostro ambito territoriale comprende Treviso e la sua provincia. In particolare interveniamo quotidianamente nelle seguenti città del Veneto come:
Nel caso ne aveste bisogno, vi stiliamo una relazione tecnica, che viene corredata di fotografie delle cimici ritrovate, compresa nel prezzo. Nella relazione, completa e dettagliata, verranno inoltre elencate le strumentazioni elettroniche che abbiamo utilizzato durante l’intervento, oltre alla nostra metodologia di lavoro. Tale documentazione permetterà, nel caso lo vogliate, di procedere con una regolare denuncia presso gli organi di polizia.
Un altro nostro servizio, che includiamo nel nostro intervento tecnico di bonifica ambientale, prevede la rimozione, la disinstallazione di tutte le cimici presenti, microspie audio, ambientali veicolari, telecamere nascoste o localizzatori GPS, inseriti nei luoghi in cui abbiamo appena operato (casa, ufficio, automobile), sempre su vostra espressa richiesta, il tutto senza costi aggiuntivi.
L’intervento di bonifica ambientale elettronica dell’auto a Treviso e provincia è effettuata a domicilio. Potrete decidere se operare presso la vostra abitazione/ufficio oppure optare per un luogo più tranquillo lontano da occhi indiscreti.
Normalmente siamo in grado di operare nell’arco di qualche ora dalla vostra chiamata, messaggio WhatsApp, Telegram oppure e-mail. Il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza. A differenza di tante agenzie noi non abbiamo intermediari. Il costo della bonifica elettronica dell’automobile a Treviso e provincia parte da 490 euro.
Ricordate: la vostra privacy è un bene prezioso. Una minuscola microspia potrebbe danneggiarvi pesantemente, rovinandovi la vita. |
* I prezzi si intendono iva esclusa
Chiamaci subito al 392-2008153 Contattaci info@bonifica-auto.it