Volete dire stop alle microspie che qualcuno ha probabilmente inserito nella vostra automobile? Siete logorati dal dubbio che una persona molto vicina a voi, che ha o ha avuto modo di avere le chiavi del vostro veicolo in mano, abbia montato una di quelle cimici che si trova nei negozi di microspie o su Amazon? Se siete in questa condizione snervante non aspettate oltre e chiamateci subito, per cogliere sul fatto chi vi spia.
I nostri tecnici operano quotidianamente bonifiche ambientali da microspie a Modena e nelle cittadine della sua provincia.
Un ex coniuge, convivente, compagno o fidanzato, o uno sconosciuto, se ha bisogno di prove sa bene che inserire una cimice o una telecamera nell’abitacolo della vostra automobile è un’ottima idea. Chi di noi non sa cosa sia il confessionale della casa del Grande Fratello? Ecco, la vostra vettura la considerate proprio un luogo dove pensate di essere al riparo da orecchie e occhi all’infuori dei vostri, ma qui vi sbagliate di grosso. Montare una cimice risulta essere facile, economico e alla portata di tutti.
Sotto trovate un riassunto delle microspie che vengono abitualmente inserite in auto.
Microfono collegato ad un registratore digitale, il quale, per le sue dimensioni miniaturizzate (stiamo parlando di una capocchia di spillo) può essere nascosto dovunque nell’abitacolo dell’autoveicolo
Cimice GSM, WI-FI o Bluetooth, in grado di captare la vostra voce e quella di chi è in vostra compagnia dentro e fuori dall’automobile e ritrasmetterla in diretta all’interessato
GPS con batteria e antenna satellitare incorporata, che trasmette le coordinate della vostra automobile attraverso semplici SMS; basta Google Maps, presente su tutti gli smartphone di oggi, per visionare la posizione
La nostra attività ci vede intervenire a Modena e nelle cittadine della sua provincia. In particolare interveniamo quotidianamente nelle seguenti città dell’Emilia-Romagna come:
Nel caso ne aveste bisogno, vi stiliamo una relazione tecnica, che viene corredata di fotografie delle cimici ritrovate, compresa nel prezzo. Nella relazione, completa e dettagliata, verranno inoltre elencate le strumentazioni elettroniche che abbiamo utilizzato durante l’intervento, oltre alla nostra metodologia di lavoro. Tale documentazione permetterà, nel caso lo vogliate, di procedere con una regolare denuncia presso gli organi di polizia.
Un altro nostro servizio, che includiamo nel nostro intervento tecnico di bonifica ambientale, prevede la rimozione, la disinstallazione di tutte le cimici presenti, microspie audio, ambientali veicolari, telecamere nascoste o localizzatori GPS, inseriti nei luoghi in cui abbiamo appena operato (casa, ufficio, automobile), sempre su vostra espressa richiesta, il tutto senza costi aggiuntivi.
L’intervento di bonifica ambientale elettronica dell’automobile a Modena e provincia è effettuata a domicilio; potrete decidere voi se operare presso la vostra abitazione oppure optare per un luogo più tranquillo, lontano da occhi indiscreti.
Normalmente siamo in grado di operare nell’arco di qualche ora dalla vostra chiamata, o e-mail. Ci potete contattare anche attraverso la chat di WhatsApp, Telegram oppure Signal. Il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza. Il costo della bonifica elettronica del veicolo a Modena e provincia parte da 390 euro.
Ricordate: la vostra privacy è un bene prezioso. Una minuscola microspia potrebbe danneggiarvi pesantemente, rovinandovi la vita. |
* I prezzi si intendono iva esclusa
Chiamaci subito al 392-2008153 Contattaci info@bonifica-auto.it