Vi sentite spiati, pedinati, non siete sereni perché sotto pressione? Avete la sensazione che qualcuno che vi sta vicino vi tenga sotto controllo, ha in mano delle informazioni private che non potrebbe sapere se non avesse installato una microspia nella vostra automobile?
Contattateci subito, interveniamo quotidianamente, nella bonifica ambientale di veicoli, a Bologna e nelle diverse località della sua provincia.
Nell’automobile sono diverse le tipologie di microspie che possono essere inserite molto facilmente e in pochissimo tempo. In effetti l’automobile e un luogo dove ci si sente sicuri, protetti e quindi liberi di parlare, se non al telefono, con una persona amica, magari confidandosi degli aspetti più privati. Proprio in auto, attraverso le cimici, chi vi vuole spiare riesce ad estrapolare delle frasi per lui più interessanti e a farne un uso che più gli è congeniale.
Di seguito trovate l’elenco dei dispositivi d’ascolto e di localizzazione più utilizzati nelle autovetture.
Cimici GSM o 3G che hanno la capacità di far ascoltare a distanza le conversazioni, praticamente ovunque, che voi effettuate all’interno dell’automobile, alimentate sia attraverso l’impianto elettrico del veicolo che a batterie al litio
Registratori audio digitali che si attivano soltanto in presenza della vostra voce e che permettono di registrare per parecchi giorni/ qualche settimana dalla loro accensione. Possono funzionare a 220 V o con delle comuni batterie alcaline
Localizzatori GPS, per il pedinamento a distanza della vostra automobile, le cui posizioni, le coordinate, vengono inviate attraverso semplici messaggi SMS al telefono o al computer di chi vi vuole seguire
Telecamere miniaturizzate nascoste in uno dei tanti vani presenti nell’abitacolo della vettura e capaci di funzionare anche in condizioni di poca illuminazione, come quella presente nelle ore notturne
Il nostro ambito territoriale comprende Bologna e la sua provincia. In particolare interveniamo quotidianamente nelle seguenti città dell’Emilia-Romagna come:
Nel caso ne aveste bisogno, vi stiliamo una relazione tecnica, che viene corredata di fotografie delle cimici ritrovate, compresa nel prezzo. Nella relazione, completa e dettagliata, verranno inoltre elencate le strumentazioni elettroniche che abbiamo utilizzato durante l’intervento, oltre alla nostra metodologia di lavoro. Tale documentazione permetterà, nel caso lo vogliate, di procedere con una regolare denuncia presso gli organi di polizia.
Un altro nostro servizio, che includiamo nel nostro intervento tecnico di bonifica ambientale, prevede la rimozione, la disinstallazione di tutte le cimici presenti, microspie audio, ambientali veicolari, telecamere nascoste o localizzatori GPS, inseriti nei luoghi in cui abbiamo appena operato (casa, ufficio, automobile), sempre su vostra espressa richiesta, il tutto senza costi aggiuntivi.
L’intervento di bonifica ambientale elettronica dell’auto a Bologna e provincia è effettuata a domicilio; potrete decidere se operare presso la vostra abitazione oppure optare per un luogo più tranquillo lontano da occhi indiscreti.
Normalmente siamo in grado di operare nell’arco di qualche ora dalla vostra chiamata, messaggio WhatsApp, Telegram oppure e-mail. Il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza. Il costo della bonifica elettronica dell’automobile a Bologna e provincia parte da 390 euro.
Ricordate: la vostra privacy è un bene prezioso. Una minuscola microspia potrebbe danneggiarvi pesantemente, rovinandovi la vita. |
* I prezzi si intendono iva esclusa
Chiamaci subito al 392-2008153 Contattaci info@bonifica-auto.it