I clienti prima di contattarci, normalmente non conoscono le modalità operative che riguardano la ricerca di cimici o localizzatori GPS in un’automobile. Vogliamo descrivervi quindi in questo articolo come si svolge il nostro intervento nel momento in cui si ha la conferma al nostro preventivo.
I nostri tecnici svolgono l’attività di rilevamento di bug in modo anonimo e con la massima discrezione: arriviamo nel luogo dell’incontro con una comune automobile privata e siamo vestiti con abiti casual. Non abbiamo segni distintivi che danno nell’occhio. Tutta la nostra attrezzatura e inserita in un paio di valigette nere anonime.
Per ricercare le microspie o microtelecamere in auto siamo noi che ci spostiamo, infatti il nostro servizio è a domicilio; in questo modo non perdete tempo per le vostre importanti attività quotidiane. Se preferite o le condizioni per operare non lo consentono possiamo effettuare la ricerca anche un’altro luogo, più “tranquillo“.
Grazie alle nostre apparecchiature sofisticate riusciamo a esaminare ed individuare gli eventuali micro trasmettitori radio o periferiche GSM/UMTS senza dover smontare nessun oggetto o parti dell’impianto elettrico dell’auto. Inoltre, utilizzando una telecamera termica, siamo in grado di ricercare micro telecamere nascoste o registratori allo stato solido, anche se comandati a distanza con un radiocomando. Nel caso di una bonifica di un’auto il tempo che impieghiamo è di circa 40/50 minuti.
Terminata la bonifica ambientale da microspie in auto riportiamo i dati e le varie considerazioni in una relazione tecnica dettagliata e precisa, adatta alla comprensione di tutti. In questo modo garantiamo l’accurata “pulizia” di quanto bonificato, dandovi modo di riappropriarvi della vostra privacy. Rimaniamo comunque sempre a vostra disposizione anche a bonifica terminata.
Chiamaci subito al 392-2008153 Contattaci info@bonifica-auto.it
Info sull'autore